Clienti e Amici che credono in noi

Con i nostri clienti spesso collaboriamo, partecipiamo alla fase di creazione dei prodotti.

Offriamo molti tipi di consulenza diversi.

Quando c’è tempo interveniamo nella programmazione della decisione della diffusione dei progetti sul territorio per creare il prodotto perfetto per il circuito perfetto. Altre volte invece arriviamo alla fine del processo di comunicazione e corriamo per risolvere problemi.

Abbiamo visto stanze piene di programmi costosi che non sapevano dove andare, scantinati intasati da locandine 70×100 dimenticate perchè erano troppe e troppo grandi. Insomma abbiamo visto cose che voi umani…

Ci piace credere che il nostro intervento abbia aiutato i nostri clienti a capire meglio la distribuzione, un processo che sembra semplice ma nel quale è importante la chiarezza, l’attenzione e, spesso la realtà.

La realtà di assorbimento di un circuito, che si realizza solo con molti passaggi; la realtà dei numeri e della presa che noi certifichiamo con le Free.map 100% geolocalizzato e fotografato.

Aiutiamo il cliente a stampare al giusto prezzo, a creare il giusto mezzo e a portarlo proprio li dove ci sarà il giusto pubblico a guardarlo, adorarlo, prenderlo e conservarlo come quello che è: un regalo, spesso bello, sempre utile.

Alla fine però sono i clienti che ci coinvolgono nelle loro passioni e lavori, ci sostengono, ci ricordano che facciamo un pezzo importante nella diffusione della cultura, della bellezza, dell’arte e per questo, sempre, li ringraziamo.

Eccoli qua, non tutti (sarebbero troppi da elencare) ma almeno quelli più rappresentativi del nostro lavoro.