Arrow
Arrow
Dalla selezione di più di 3.000 location il circuito FREECARD per gli eventi, la cultura, il turismo e il sociale
Slider

LA DISTRIBUZIONE DI MATERIALE PUBBLICITARIO

LA NOSTRA FORZA: LA DISTRIBUZIONE

Freecards risponde alle esigenze di comunicazione delle maggiori realtà culturali italiane con la distribuzione di materiale pubblicitario.

Infatti crea circuiti speciali per migliorare le soluzioni di distribuzione di materiale pubblicitario (distribuzione volantini, cartoline, affissione locandine).

Prima di tutto il lavoro non consiste solo nella distribuzione di volantini, cartoline, locandine e materiale pubblicitario nelle maggiori città italiane: la maggior parte delle campagne (distribuzione volantini Torino, distribuzione volantini Milano, cartoline locandine e volantini Piemonte, volantinaggio Brescia, volantinaggio Pisa, distribuzione nelle regioni Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Veneto, Lazio, puglia) vengono integrate con circuiti su misura.

Lo scopo principale è quello di incontrare il pubblico adatto con il materiale giusto. Nascono così i circuiti per le famiglie o per la musica, per l’arte o per il turismo, l’enogastronomia, l’ecologia e il biologico, la danza, il teatro e molto altro.

Tutto questo grazie all’esperienza maturata sul territorio in vent’anni di attività e di risoluzione dei problemi.

Così si garantisce un sistema efficiente e rapido che aiuta il cliente ad avere tutto sotto controllo. 

CONTROLLO DISTRIBUZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO

In un campo dove è molto difficile valutare la reale efficacia della pubblicità è molto importante aumentare la presa del materiale.

Questo può avvenire con l’uso di espositori dedicati o con strumenti speciali come il playbill display o locandina espositore.

Per questo la distribuzione comprende il monitoraggio continuo dei circuiti e degli espositori. 

Fondamentali sono il controllo delle copie in esposizione e il report settimanale con il dettaglio dei passaggi.

Essenziale al giorno d’oggi, inoltre, è la certificazione fotografica con 100% distribuito per garantire la massima efficacia della campagna.

Quindi Freecards non è semplice volantinaggio a Torino o nelle maggiori città italiane, ma la realizzazione di circuiti con azioni innovative in esclusiva (come il Toilet ADV, il Playbill Display o gli adesivi sugli specchi dei bagni).

I CIRCUITI DI DISTRIBUZIONE PENSATI APPOSTA PER TE

I CIRCUITI FREECARDS sono dedicati a cultura e spettacolo, ma non solo.

Infatti i circuiti su misura parlano direttamente alle persone che possono essere interessate alla tua comunicazione.

Probabilmente il più grande problema della distribuzione di materiale è il posizionamento. Ecco perché è importante che il materiale sia negli espositori e non sui banconi. La qualità della distribuzione infatti è data dalla quantità di passaggi per controllare l’esposizione.

Per questo esistono i circuiti Target: Famiglie&Bimbi, Turismo e Hotel, Musica,
Gourmet, Eco&Bio, Scuola&Formazione, Arte e Grandi Eventi.

I circuiti Shopping, invece portano la pubblicità nei negozi e nelle attività commerciali, per parlare a tutto il pubblico. In questo caso si possono realizzare degli espositori da banco. Oppure utilizzare la locandina Playbill Display.

RICHIEDI DI DIVENTARE UN PUNTO FREECARDS!

I MATERIALI E LE OPZIONI

I materiali in distribuzione (card, pieghevoli, volantini, locandine, programmi, magazine,…) vengono inseriti all’interno di espositori fissi. In questo modo i materiali sono molto visibili e vengono presi facilmente.

Infatti i punti di distribuzione Freecards sono selezionati in base alle persone che li frequentano. Quindi, l’espositore Freecards permette al pubblico di avvicinarsi e vedere al meglio le cartoline in esposizione. Di conseguenza la presa diretta del materiale aumenta la resa per copia e la durata di esposizione, eliminando lo spreco e diminuendo il costo contatto.

Inoltre, le visite dei nostri addetti sono sempre programmate in base alle esigenze del cliente.

Freecards fornisce consulenza anche sui materiali per poter scegliere quelli che colpiscono di più nel segno. Per esempio non tutte le dimensioni o i formati aiutano la visibilità. Bisogna saper scegliere le migliori soluzioni.

Facciamo anche distribuzione di pubblicità davanti alle scuole o alle maggiori manifestazioni in Italia con personale specializzato (anche in affiancamento a mascotte o promoter).

In conclusione, il volantinaggio Torino (come il volantinaggio o la distribuzione di materiale marketing a Milano, Roma, Bologna, Genova) viene anche realizzato con la distribuzione a mano di card, volantini, consegna di cataloghi e materiale pubblicitario.

Freecards: Gli espositori
Richiesta rapida di un preventivo